martedì 22 maggio 2012

>>>VACANZE<<<
Ogni anno ci ritroviamo indecisi sul scegliere la meta estiva da raggiungere.
Puglia, Sardegna e Calabria: sono queste le mete estate 2012 per chi vuole godersi le proprie vacanze sulle spiagge d’Italia. Luoghi che per la loro bellezza non hanno niente da invidiare a nessun’altra località del mondo.
Le mete più celebri per l’estate 2012 in Puglia sono località che non avrebbero nemmeno bisogno di presentazione: Vieste come sempre sarà il fulcro turistico del Gargano, le lagune di Porto Cesareo sono indicate per chi è in cerca di relax, e Alimini resta celebre per il suo mare incontaminato e le spiagge di sabbia bianca. E a queste vanno aggiunte località come Marina di Mancaversa, Rodi Garganico e le Isole Tremiti.
Anche per le vacanze estate 2012 in Calabria ci sono delle mete celebri: Tropea, rinomata anche per la sua cucina, e Diamante, conosciuta come “la perla del Tirreno”, sono sicuramente tra le più frequentate, seguite da altre località come Capo Rizzuto, Marina di Sibari e San Nicola Arcella. Mentre saranno da scoprire Marinella di Cutro, Pizzo Calabro e Sellia Marina.
Infine la Sardegna, una delle isole più belle del Mediterraneo: le mete immancabili dell’estate 2012 sono delle località celebri come Alghero, la Costa Paradiso e la Costa Smeralda, ma non mancheranno di stupire e impressionare favorevolmente posti come Cala Gonone e Cannigione, Arborea e Castelsardo, Costaruja, Porto Istana e Porto Ottiolu.

Nessun commento:

Posta un commento